I prodotti acquistati saranno gestiti entro 48h dalla data dell'ordine. Successivamente verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro (24/72h) dalla preparazione dell'ordine da parte di Philosophy Store, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Philosophy Store, si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Il Luogo di origine della spedizione è Italia.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da Philosophy Store devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Philosophy Store spedisce in ITALIA tramite corriere GLS-BRT
N.B: BRT possibilità di PUDO ( il cliente può chiedere la consegna in un punto BRT fornendo il codice del punto stesso, oppure chiedere info al Customer care)
“Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.”
Appena la nostra merce lascia i magazzini riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale troverai un codice di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine.
Per l'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE si tenga conto delle seguenti condizioni:
In entrambi i casi il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Costi di spedizione. Di seguito riportati.
ITALIA
UE ZONE E NON
Attenzione : Per le spedizioni fuori dall'UE sono previsti costi dei dazi doganali a carico del cliente. Informarsi su tali costi prima di acquistare.
Gli ordini Standard ed Express vengono elaborati dal lunedì al venerdì; la spedizione viene effettuata entro 2/3 giorni successivi alla conferma del pagamento. Ricorda: tutti gli ordini effettuati il venerdì vengono gestiti a partire dal lunedì mattina seguente.
Per le isole e le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) la spedizione Standard potrebbe impiegare fino a 4 giorni lavorativi.
IMPORTANTE: Nel caso si richieda Fattura non è possibile dichiarare un valore inferiore al prezzo di acquisto. Il prezzo fatturato corrisponderà a quello pagato, come previsto dalla Legge
In caso di DESTINATARIO ASSENTE e la successiva restituzione della spedizione, da parte del corriere al mittente, saranno trattenuti € 10,00 dall'importo del rimborso una volta rientrato presso i ns. magazzini.